CALCIOMERCATO/ Milan, Kakà aleggia sopra Milanello

- La Redazione

Sempre d’attualità il ritorno dell’ex 22 rossonero in casa Milan

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si placano le voci che vogliono Ricardo Kakà, attuale attaccante del Real Madrid, pronto a rivestire al più presto la casacca del Milan. Secondo le recenti indiscrezioni il nazionale brasiliano vuole cambia aria dopo i troppi infortuni capitategli in quel di Madrid e visto lo scarso feeling con Josè Mourinho che gli preferisce, e di gran lunga, il duo Ozil-Khedira.

Ieri è stato intervistato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, sulla questione. Il plenipotenziario, a margine dell’incontro Lega di Serie A-Aic, ha risposto con un vago: «Può tornare? Non so…». Il Diavolo sta seriamente pensando di riportare in Italia il suo ex-pupillo vista anche la possibile quanto imminente partenza di Ronaldinho. Il Gaucho ha iniziato la stagione 2010-2011 con qualche difficoltà di troppo.

Dopo la partenza di Leonardo sembra essere finito il periodo magico del Dentone che in evidente parabola discendente potrebbe decidere di lasciare per sempre il calcio europeo tentato dall’offerta super dei Los Angeles Galaxy. Kakà sarebbe quindi il rincalzo perfetto del Gaucho e il brasiliano rimane solo in attesa della chiamata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori