CALCIOMERCATO/ Milan, Oddo è rinato: Juve? Io resto qui…

- La Redazione

Il terzino rossonero felice di essere rimasto a Milanello durante l’estate

oddo_R375x255_18ago09
Massimo Oddo, terzino Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Al San Paolo di Napoli la vittoria rossonera è firmata Massimo Oddo. Già, avete letto bene, non Ibrahimovic, Ronaldinho e Pato, ma Oddo. Il terzino rossonero è letteralmente rinato in Campania (tra l’altro suo ex club) e dopo essere subentrato al compagno Antonini, infortunatosi in uno scontro con Maggio, ha regalato due assist al bacio ai compagni, da cui sono scaturite le due reti rossonere dell’incontro.

«Non è stato facile entrare improvvisamente, a freddo – spiega il difensore in un’intervista esclusiva a ‘Il Corriere dello Sport’ – dopo tanti mesi di inattività agonistica proprio a Napoli. E’ difficile, in certi momenti, lavorare ed allenarsi sapendo che si è poco considerati». Ma Oddo non parla di rivincita: «No, nessuna rivincita. Avevo sempre pensato e detto che ero ancora un giocatore valido e competitivo. Ma le parole nel calcio non bastano. Adesso si è visto anche in campo quello che valgo».

Quindi il terzino abruzzese ha proseguito: «Se ho fatto di tutto per restare al Milan è perché ero sicuro che avrei potuto dare ancora qualcosa a questa squadra. Mi sono allenato sempre e costantemente tutti i giorni, anche quando capivo che non c’era piena fiducia nei miei confronti». Un Oddo tentato dalla Juve: «Ringrazio per l’eventuale interessamento ma io ho deciso di restare qui al Milan. Solo se non avessi più questa convinzione accetterei di andarmene ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori