CALCIOMERCATO/ Napoli, per Zuculini Junior è sfida col Genoa

- La Redazione

Un nuovo derby di mercato fra le due società italiane

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA – Nuovo derby di mercato fra le due società italiane Napoli e Genoa. Secondo le indiscrezioni raccolte dal noto esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, i due club starebbero battagliando per Bruno Zuculini, fratello del più vecchio Franco, già in Italia fra le fila del Genoa e ancora in cerca di una maglia da titolare.

«Attenzione alla concorrenza, italiana e spagnola – scrive Di Marzio su Tmw – la stessa che non molla il fratello di Zuculini, più piccolo e più bravo del fresco genoano ancora a caccia di una maglia. Franco è già in Italia, Bruno vuole raggiungerlo ma farà 18 anni soltanto ad Aprile e il Genoa è convinto di avere una corsia preferenziale per riunire i due fratelli».

«Si stanno muovendo però le grandi di Spagna, ci sta pensando seriamente anche il Napoli – prosegue il giornalista di Sky Sport – (l’estate scorsa ad un passo dal fratello maggiore): il ragazzo ha talento ed è comunitario, Preziosi ha fiutato prima di tutti l’affare e dovrà convincere presto il Racing o l’operazione diventerà più difficile e costosa. Ma preziosa come i giochi di famiglia». Un derby di mercato curioso quello fra le due compagini italiane visto che durante l’estate entrambi i club battagliarono per il medesimo obiettivo, il fratello più giovane di Zuculini, Franco, derby poi vinto dal Grifone: chissà come finirà la rivincita…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori