CALCIOMERCATO/ Roma, Adriano caos: già in partenza?

- La Redazione

Da più parti si parla di un addio ormai imminente dell’Imperatore

adriano_inborghese_R375_28mag10
Foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA – Potrebbe essere già conclusa l’esperienza giallorossa di Adriano. L’attaccante brasiliano, arrivato con i migliori auspici durante il mercato estivo, sarebbe deluso dal trattamento riservatogli da Claudio Ranieri che non sembra considerarlo. Dopo l’infortunio di agosto che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per circa un mese l’ex Flamengo è tornato abile e arruolabile ma in campo si è visto col contagocce.

Ranieri, con grande probabilità, non si “fida” del verdeoro non ancora in forma al 100% per via del suo sovrappeso. In attacco gli ha sempre preferito la soluzione Totti-Borriello più i vari Baptista, Okaka e Vucinic. Le voci circolanti riguardanti il futuro di Adriano sono fra le più disparate e l’ultima vuole l’ex nerazzurro pronto a lasciare la Capitale dopo aver chiesto di persona la propria cessione.

Non è da escludere, a questo punto, una risoluzione consensuale del contratto fra le due parti. La Roma potrebbe infatti liberarsi di un ingaggio pesante e nel contempo l’Imperatore cercarsi una nuova sistemazione, rimanendo con grande probabilità in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori