CALCIOMERCATO/ Roma-De Rossi: offensiva dello United!

- La Redazione

Pronti 25 milioni di euro per “capitan futuro”

derossi_gioia_r375X255_27gen10
Daniele De Rossi, centrocampista Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Continuano le avance dei club esteri nei confronti di Daniel De Rossi, centrocampista della Roma. Dopo il tentativo a vuoto del Real Madrid è ora la volta del Manchester United. In base alle indiscrezioni circolanti oltremanica i Red Devils, spinti da Sir Alex Ferguson, sarebbero pronti ad offrire ben 18/20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, per avere in cambio il giallorosso. Non è la prima volta che Fergie mette gli occhi sul gioiello dei capitolini.

Già la scorsa estate infatti provò a strapparlo alla Sensi, invano. Ora il tecnico del Manchester è tornato alla carica conscio dei problemi economici, sportivi e di spogliatoio che sta vivendo il club di Trigoria. Difficile comunque ipotizzare un futuro lontano da Roma per Daniele De Rossi.

Il centrocampista, romano e romanista, ha più volte dichiarato di voler indossare i colori giallorossi a vita e soprattutto non vede l’ora di diventare il prossimo capitano della squadra una volta che Totti appenderà le scarpe al chiodo. In Premier League De Rossi continua comunque ad avere moltissimi ammiratori. Dopo le precedenti offerte di Manchester City e del Chelsea ora è la volta anche dello United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori