COPPA ITALIA/ Brescia Cittadella le probabili formazioni

- La Redazione

Stasera Iachini deve vincere per non vedersi esonerato

Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

BRESCIA CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI – Sulla carta non dovrebbe esserci partita. Il Brescia è troppo forte per il Cittadella. Ma nel calcio non si sa mai. Certo i lombardi non stanno attraversando un buon momento. Dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato contro il Lecce tutte le partite diventano importanti. E poi Iachini, tecnico delle Rondinelle sta rischiando la panchina, anche se ha tutta la squadra dalla sua parte.

Chi potrebbe prendere il suo posto è Gianfranco Zola, già allenatore al West Ham in Inghilterra. Domenica poi arriva il Napoli, un cliente molto difficile. Vedremo cosa succederà. In campo comunque oggi al Rigamonti molte riserve.

In porta Arcari. Poi Mareco, Possanzini, Diamanti che dovrebbero sicuramente giocare. Anche Foscarini attua il turnover. Un test importante anche in vista del delicato confronto di sabato con il Grosseto.

 

Ore 20,30 – Stadio Rigamonti – Brescia

 

Brescia Arcari Zambelli Bega Mareco Daprela Filippini Budel Baiocco Diamanti Possanzini Feczesin Allenatore Iachini

 

Cittadella Pierobon Manucci Gasparetto Semenzato Marchesan Volpe Carra Magallanes Bellazzini Gabbiadini Perna Allenatore Foscarini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori