COPPA ITALIA/ Lazio Portogruaro sfida tra Reja e l’allievo Viviani

- La Redazione

Stasera sfida tra maestro e allievo insieme ai tempi del Napoli

reja_esulta_lazio_R400
Edy Reja (Foto: ANSA)

COPPA ITALIA LAZIO PORTOGRUARO – Stasera alle 21,00 all’Olimpico si gioca Lazio –Portogruaro, (diretta tv su Sport Italia). Lazio che ovviamente guarda più al campionato. Vuole confermare il primo posto in campionato e la attende la difficile trasferta di Palermo. Quindi Reja lascia a riposo i titolari e schiera una formazione piena di riserve. Tra l’altro quella di stasera sarà la sfida tra Reja e l’allievo Viviani, suo vice a Napoli per molti anni. Match sulla carta non troppo difficile per i biancoazzurri che giocano contro questa squadra veneta che è appena stata promossa in serie B.

Sentiamo a proposito cosa dice Edy Reja tecnico della squadra capitolina anche sulle parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo che parla di primo posto fortunato per la Lazio. “Dice che siamo primi solo per fortuna e che domenica vincerà sicuramente? Ha ragione lui, del resto è un grande intenditore di calcio e sa valutare bene il valore delle squadre”.

“A pensarci bene, in passato ho rischiato – conclude il tecnico goriziano – pure di lavorare con lui. Mah, forse la Lazio è indigesta a qualcuno”. Al di là di questa piccola polemica stasera non dovrebbero esserci problema per Rocchi e compagni che dovrebbero riuscire a vincere questo match. La Lazio vuole continuare nel suo momento magico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori