DIRETTA EUROLEGA/ Lietuvos – Montepaschi Siena in diretta live streaming su Sportitalia

- La Redazione

Stasera seconda giornata del trofeo europeo

Pianigiani_R375_9mag10
Pianigiani tecnico senese (Foto Ansa)

Lietuvos Rytas- Montepaschi Siena è l’incontro del secondo turno di Eurolega in programma stasera alle 18,45 (diretta tv su Sportitalia 2). Siena per questo incontro deve fare a meno di Malik Haiston, che non sarà quindi presente a Vilnius. Il problema che lo affligge è una piccola ernia inguinale. Il recupero all’attività agonistica di questo tipo di interventi richiede generalmente un paio di mesi. Il decorso potrebbe essere questione di poche settimane.

Certo una perdita importante per Siena che può contare però su David Moss. Siena punta su un quintetto con giocatori altrettanto importanti, con Aradori, Carraretto, Kaukenas, il lituano che stasera torna a giocare da avversario nella sua nazione. Kaukenas top scorer del campionato in queste due prime giornate Kaukenas gioca stasera proprio con quel Lietuvos Rytal con cui otto anni fa vinse il campionato.

Ecco a proposito le sue dichiarazioni. “E’ la mia città, ci saranno la mia famiglia e i miei amici. Ma bisogna mettere da parte le emozioni, vogliamo vincere”. In realtà match non del tutto semplice per la Montepaschi che se vincesse farebbe un passo importante per la qualificazione.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori