MILAN JUVENTUS/ Robinho: voglio lo scudetto e la Champions!

- La Redazione

Il brasiliano ha parlato oggi a due giorni dalla supersfida di sabato sera

Robinho_R375_30ago10
Robinho, attaccante Milan (Foto Ansa)

Robinho parla a Sky Sport 24. L’attaccante brasiliano ha risposto così alle domande su questo momento del Milan. “Mi hanno detto che quella con la Juventus è la gara più importante del campionato. La nostra mentalità è quella di vincere tutto: sarà una partita difficile ma stiamo lavorando per fare una buona gara”.

Robinho ha poi risposto che è pronto a giocare questo match in qualsiasi ruolo Allegri gli ordini. “Il massimo è giocare in avanti: sono abituato a giocare in avanti anche in Nazionale. Ad ogni modo se il mister mi vuole trequartista, va bene: sono a disposizione e poi mi piace partire palla al piede. L’attacco del Milan è un attacco molto forte, abbiamo le qualità per giocare e giocare bene”.

Robinho poi non nasconde le sue ambizioni, sia per quanto riguarda il Milan, sia per quanto riguarda la nazionale brasiliana. "Presto vedrete il Robinho migliore. il mio sogno è vincere la Champions League e lo scudetto con la maglia del Milan e il Mondiale in Brasile". Poi ecco il suo commento sull nuovo Brasile di Menezes. "E’ una squadra più giovane ma con molta qualità. penso che stiamo facendo bene e puntiamo al Mondiale".. Infine questo è il suo giudizio sui giocatori brasiliani di tutti i tempi. "Pelè è un giocatore senza pari, Ronaldinho è un giocatore fantastico e Kakà è bravissimo: se ritorna, meglio per noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori