ARBITRI SERIE A/ I precedenti: Catania Fiorentina a Rizzoli, Roma Lecce a Gervasoni

- La Redazione

Ecco gli arbitri di due sfide di serie A

Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

Dopo la bella vittoria casalinga ai danni del Bari, la Fiorentina di Mihajlovic prova a trovare la continuità in Sicilia. La gara di Catania, posticipo della nona giornata di Serie A è stata affidata al fischietto di Rizzoli, che dopo il discusso arbitraggio nello scorso Monday Night tra Napoli e Milan torna immediatamente in campo. Il fischietto di Mirandola ha incontrato per 16 volte i colori viola, con un bilancio di: 5 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. 4 invece i precedenti con il Catania, tutti quanti al Massimino, 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte per gli etnei con l’arbitro emiliano. La formazione arbitrale sarà poi completata dagli assistenti Dobosz e Passeri. Quarto uomo Giannoccaro.

ARBITRO ROMA LECCE – La Roma di Ranieri ospita il Lecce nella 9° giornata del campionato di serie A. La direzione della gara è stata affidata a Gervasoni, un fischietto sul quale Braschi sta dimostrando di puntare. Il fischietto di Castiglione delle Stiviere è considerato un autentico amuleto in casa giallorossa. Infatti, nei tre precedenti i giallorossi hanno sempre portato a casa i tre punti.

 

Meno fortunati invece i precedenti con il Lecce, nei 9 match diretti da Gervasono i salentini hanno racimolato 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo precedente dei pugliesi con il fischietto di Castiglione risale allo scorso campionato di B, al pareggio interno a reti inviolate con l’Ascoli. La formazione arbitrale sarà completata dagli assistenti Bianchi e Iannello. Quarto uomo Pinzani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori