ARBITRI SERIE A/ I precedenti: Palermo Lazio a Damato, Brescia Napoli a Valeri

- La Redazione

Ecco i precedenti in queste due gare che si disputeranno domenica pomeriggio

damato_roma_R375x255_R375x255_27apr10
Damato l'arbitro di Palermo Lazio (Foto Ansa)

Al Renzo Barbera arriva la capolista Lazio per una sfida da altissima classifica. Per questo match la designazione di Braschi è ricaduta sull’affidabile fischietto di Damato delle sezione di Barletta che quest’anno ha già arbitrato i biancocelesti in occasione della vittoria esterna a Firenze.

In totale il fischietto pugliese ha già incontrato sulla sua strada la Lazio in 4 precedenti con un risultato di assoluta parità: 2 vittorie e 2 sconfitte. La formazione arbitrale è completata dagli assistenti Viazzi e Manganelli. Quarto uomo sarà Mazzoleni.

CALCIO BRESCIA NAPOLI – Nella ostica trasferta lombarda, il Napoli di Walter Mazzarri potrà contare su un amuleto in più. Le designazioni arbitrali, hanno infatti associato il nome di Valeri a quello della sfida tra Brescia e Napoli. Il fischietto romano è infatti un vero e proprio amuleto per i colori biancoazzurri, basti pensare che nei 4 precedenti i partenopei hanno sempre vinto. La formazione arbitrale sarà poi completata dagli assistenti Pugiotto e De Luca. Il quarto uomo sarà Brighi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori