CALCIOMERCATO/ Juventus, Milan, Nesta: vicino ai bianconeri in passato

- La Redazione

Il difensore centrale del Milan intervistato da Tuttosport

nestaR375_10ott08
Alessandro Nesta, difensore del Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Bell’intervista rilasciata dal difensore del Milan Alessandro Nesta al quotidiano Tuttosport. Il centrale ex Lazio ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante il suo passato e la Juventus: «I bianconeri? Nell’ultimo anno alla Lazio – spiega il giocatore – so che c’è stato qualcosa con la Juventus, ma tra le società…».

Il suo contratto scade nel 2012 ma Nesta non ha dubbi: «Voglio restare qui. L’ultimo contratto l’ho firmato in cinque minuti, a maggio vedremo…». Nel recente passato si è spesso parlato di un suo probabile ritorno alla Lazio ma viste le dichiarazioni l’ipotesi sembra per ora tramontare. Nesta ha parlato anche della prossima partita, la sfida di San Siro contro la Juventus.

«Se vuoi vincere lo scudetto, e noi lo vogliamo, devi avere continuità. Arriviamo da 4 vittorie consecutive, questo è già un bel segnale. E poi battere la Juve dà una carica speciale: mentalmente, ti lancia ancora di più. La squalifica di Krasic? C’è un giudice, è lui che decide. La regola, però, deve valere per tutti: anche per i giocatori del Milan, se dovessero essere protagonisti di un episodio analogo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori