CALCIOMERCATO/ Juventus, Rossi o Torres: caccia all’attaccante!

- La Redazione

La Vecchia Signora sulle tracce di un giocatore da inserire nel reparto avanzato

torres_R375x255_16apr09
Torres, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di un rinforzo per il prossimo mercato, quello che aprirà i battenti a gennaio del 2011. Secondo l’emittente iberica Cadena Ser due sarebbero in particolare gli obiettivi della Vecchia Signora. Il primo è Giuseppe Rossi, attaccante italo-americano in forza al Villarreal. Gli uomini di mercato di corso Galileo Ferraris seguono il nazionale azzurro da ormai due stagioni.

Già la scorsa estate provarono l’assalto, invano, e a partire dal prossimo anno potrebbero ripetersi. La sensazione circolante, infatti, è che Rossi sia pronto a tornare in Italia dopo la felice esperienza spagnola. L’altro giocatore sul taccuino di mercato di Marotta e Paratici è Fernando Torres, stella del calcio europeo.

Secondo le ultime indiscrezioni circolanti oltremanica il campione del mondo sarebbe completamente deluso dalla situazione economico-sportiva in cui versa il Liverpool e sarebbe di conseguenza pronto a salutare tutti per trovare una nuova sistemazione. Un’operazione fattibile però in vista di giugno sia per l’accuratezza con cui una trattativa di questo tipo bisogna preparare sia per il semplice fatto che Torres non potrebbe essere utilizzato dalla Juventus in Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori