CALCIOMERCATO/ Milan, Yepes bocciato definitivamente?

- La Redazione

Non è da escludere una partenza a gennaio del centrale colombiano

yepes_R375x255_18mar10

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra essersi già conclusa con largo anticipo l’esperienza a Milanello di Mario Yepes. Il difensore colombiano, approdato al Milan (con annesse critiche dei tifosi) durante la scorsa estate, non è mai stato utilizzato da Massimiliano Allegri. Per lui, in questo inizio di stagione, solo panchina e tanta tribuna. L’ipotesi cessione e dietro l’angolo e fra le tante opzioni vi è anche il Napoli società in cerca di un difensore in vista del mercato invernale.

«Mazzarri vuole un difensore – ha confessato l’esperto di calciomercato di Mediaset Paolo Bargiggia – il Napoli ha chiesto Yepes al Milan, ma i rossoneri per il momento hanno risposto picche. Gli azzurri hanno poi scartato Felipe della Fiorentina e di conseguenza lo scambio con Santacroce – ha proseguito – piace Britos, che potrebbe arrivare».

Rimanendo in casa Napoli, attenzione alla situazione Cigarini: «Il tecnico azzurro, inoltre, potrebbe essersi pentito di aver fatto partire Cigarini e richiedere dunque un centrocampista di qualità. Per l’attacco l’ipotesi Amauri sembra molto difficile in proiezione gennaio, mentre potrebbe riaprirsi la pista Acquafresca, visto il suo minutaggio ridotto a Cagliari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori