CALCIOMERCATO/ Roma, caso Adriano: il giocatore non si muove!

- La Redazione

Smentite le indiscrezioni di mercato che volevano l’Imperatore pronto a tornare in Brasile

adriano_inborghese_R375_28mag10
Foto Ansa

CALCIOMERCATO ROMA – Hanno fatto scalpore le indiscrezioni di mercato circolanti nella giornata di ieri e che volevano Adriano pronto a ritornare in Brasile, nel Flamengo. Secondo i rumors l’Imperatore si sarebbe già pentito dell’esperienza nella capitale. Dopo l’infortunio di agosto il tecnico Claudio Ranieri non l’ha mai considerato, a meno di scampoli di partita, e gli ha preferito di gran lunga i vari Totti, Borriello, Baptista e Vucinic.

Deluso dal mancato utilizzo Adri avrebbe pensato di salutare anticipatamente i capitolini rescindendo il contratto. La voce è però smentita da Gilmar Rinaldi, storico agente dell’ex nerazzurro: «Non ci sono novità rispetto alle mie ultime dichiarazioni – ha spiegato a Romanews.eu – io non ho mai parlato con nessuno del Flamengo. Queste sono voci che sono girate dopo che un giornale brasiliano ha parlato di una notte brava di Adriano qui in Brasile 3 giorni fa. Dicevano che ha fatto le 5 di mattina con due donne. Il che non è possibile perché sapete benissimo che il ragazzo è in Italia».

Poi Rinaldi ha ribadito il desiderio del proprio assistito di giocarsi le sue chance con la Roma: «Il ragazzo ha tre anni di contratto con la Roma. Il fatto è – conclude – che in Brasile lo rivorrebbero con una maglia del suo paese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori