CALCIOMERCATO/ Inter, Afellay – Pienaar: è testa a testa

- La Redazione

Sfida fra il nazionale olandese e sudafricano in casa nerazzurra

Afellay_R375_21ott08

Gli uomini di mercato dell’Inter stanno studiando con molta attenzione due piste in vista del mercato che aprirà i battenti il prossimo gennaio. Alla Pinetina urge in particolare un rinforzo in attacco, sugli esterni. I due giovani Biabiany-Coutinho non sono ancora maturi per scendere in campo in tutte la partite da titolari. Pandev continua ad avere acciacchi di vario tipo così come Milito.

I rinforzi indicati sono Pienaar e Afellay. Il primo è il 28enne nazionale sudafricano in forza all’Everton. La stampa inglese è convinta che sul giocatore vi sia in pole position la società milanese davanti a Juventus, Chelsea, Tottenham e Manchester United. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi già il prossimo gennaio ad un pezzo contenuto.

Altro nome caldo in quel di San Siro è quello di Ibrahim Afellay. L’esterno del PSV Eindhoven e della nazionale olandese ha già confessato di voler lasciare l’Eredivisie durante l’inverno. I nerazzurri sono, anche in questo caso, in posizione privilegiata rispetto alla concorrenza. Pronti circa 6 milioni di euro per imbarcare l’esterno su un volo di sola andata Eindhoven-Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori