CALCIOMERCATO/ Milan, Tremoulinas, Cissokho, Mongongu visionati

- La Redazione

Riflettori puntati sul campionato francese in casa rossonera

Cissokho_R375_18giu09
Cissokho (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili rinforzi per la finestra di trattative di gennaio. Le ultime indiscrezioni circolanti mostrano come i dirigenti rossoneri siano particolarmente attenti a quel che succede oltralpe, in Francia. Il Diavolo segue infatti con estrema attenzione diversi difensori militanti in Ligue 1. Il primo, accostato di recente, è Benoit Tremoulinas, terzino sinistro del Bordeaux, in passato vicino alla Juventus.

Secondo il sito Mercato365 i rossoneri starebbero visionando da vicino il 24enne difensore ex-compagno di Gourcuff in previsione gennaio. Un Milan molto attento anche a quel che succede in casa del Lione. Sul taccuino di mercato di Galliani e Braida vi sono infatti i nomi di Michel Bastos e di Aly Cissokho, entrambi terzini sinistri.

Il primo è il titolare della Selecao già accostato alle principali big d’Europa e pronto al definitivo salto di qualità. Il secondo è un altro terzino sinistro seguito dal Milan nel 2009 poi accantonato per problemi fisici. Attenzione infine anche a Cedric Mongongu, centrale di 19 anni del Monaco, nonché al capitano del Paris Saint Germain, Sakho, che piace anche alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori