Le probabili formazioni di Inter e Juventus potrebbero subire delle variazioni in particolare nell’undici nerazzurro. Il tecnico spagnolo Rafa Benitez a sorpresa dovrebbe riconfermare l’undici che ha battuto quattro a zero il Werder Brema. Quindi largo ai giovani Coutinho e Biabiany sulle fasce, con il brasiliano che agirà su quella di sinistra mentre il francese su quella di destra. Al centro dell’attacco ci sarà Samuel Eto’o e dietro di lui Sneijder.
Panchina dunque per il rientrante Diego Milito, l’attaccante argentino reduce da un problema muscolare che lo ha costretto a saltare il match di Champions League contro i tedeschi, non sarà dunque titolare. Ieri il Principe si è allenato per la prima volta con i compagni, per questo Benitez non vorrebbe rischiarlo dall’inizio.
Nella Juventus invece c’è ancora il dubbio Amauri, se il brasiliano dovesse farcela in campo giocherebbe lui e Iaquinta anche se le quotazioni di Quagliarella sono in rialzo. A centrocampo Aquilani giocherà accanto a Felipe Melo mentre in difesa sarà Grygera a giocare al posto di Motta.