CALCIOMERCATO/ Juventus, Santacroce è il rinforzo chiesto da Delneri

- La Redazione

Il difensore del Napoli nel mirino della Juventus

Santacroce_R375_13ott08

La settimana scorsa il dirigente della Juventus Beppe Marotta ha parlato del calciomercato bianconero che a gennaio potrebbe ritornare attivo per cogliere al volo qualche occasione per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Delneri. In particolare la difesa è il reparto che i dirigenti della Juventus vorrebbero rinforzare visto che Legrottaglie potrebbe cambiare aria a gennaio e Motta non convince pienamente il tecnico friulano.

Il giocatore che piace a Delneri è Santacroce del Napoli. Il giocatore del club partenopeo non viene considerato dal tecnico Mazzarri che lo ha messo ai margini della squadra. Classe 86′, il difensore di origini brasiliane ha già espresso la propria volontà di lasciare Napoli per cercare gloria altrove.

Nella Juventus potrebbe giocare sia come centrale, diventando un’importante alternativa alla coppia di titolari Chiellini-Bonucci, sia come terzino destro prendendo il posto del duo Motta-Grygera, che in questa prima parte di stagione non hanno certo entusiasmato il popolo bianconero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori