SERIE B/ Portogruaro – Piacenza le probabili formazioni

- La Redazione

Sfida tra due squadre che lottano per non retrocedere

Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

E’ una sfida di bassa classifica quella che si gioca oggi in Veneto tra Portogruaro e Piacenza. I veneti hanno undici punti. Il Piacenza dieci. Ma il Piacenza sta migliorando nelle ultime giornate. Mentre il Portogruaro sembra avere perso lo smalto delle prime giornate di questo campionato cadetto. Il Portogruaro poi è reduce dalla sconfitta per 3-0 sul campo della Lazio in Coppa Italia. Il Portogruaro gioca per la prima volta nel suo stadio Mecchia. Dovrà fare a meno di Gargiulo, Mattielig e Scapuzzi. E dello squalificato Schiavon.

E’ fondamentale per i veneti cogliere i tre punti per cercare di risalire la corrente ed andare verso posizioni migliori e per festeggiare anche l’esordio di fronte al proprio pubblico. Cosa che il Piacenza cercherà che non succeda. L’ultima partita con l’Atalanta ha dimostrato il carattere e la verve agonistica della squadra emiliana, che sembra in grado di puntare a qualcosa più della salvezza.

Madonna ha dato una scossa al Piacenza che con gli ultimi risultati ha abbandonato l’ultimo posto in classifica. Assenti Rickler e Sbaffo. Comunque il Piacenza recupera Bianchi dopo la squalifica. Mandorlini sembra il giocatore destinato a lasciargli il posto. In ogni caso match interessante che potrebbe anche dare momenti di bel gioco e spettacolarità. Pronostico incerto, in una partita dove può succedere di tutto.

 

Portogruaro Rossi; Pisani, Bianchi, Madaschi, D`Elia; Espinal, Amodio, Tarana; Cunico; Gerardi, Altinier. Ali. Viviani

 

Piacenza Cassano; Mei, Zammuto, Conteh, Anaclerio; Marchi, Cati. nati, Bianchi; Guzman, Graffiedi; Cacia. Ali. Madonna



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori