TOTTENHAM INTER/ Allarme Benitez: Cambiasso e Julio Cesar ko

- La Redazione

Ancora problemi in casa nerazzurra per gli infortuni

Cambiasso_Milito_R400_ott10
Cambiasso e Milito (Foto: ANSA)

Di nuovo emergenza infortuni in casa Inter. Ieri dalla sfida vinta contro il Genoa sono usciti malconci Esteban Cambiasso e Julio Cesar che potrebbero essere in forse per la trasferta di Londra che vedrà i nerazzurri impegnati martedì contro il Tottenham. Oggi lo staff medico nerazzurro guidato dal Dottor Combi valuterà la situazione di entrambi i giocatori e naturalmente riferirà a Rafa Benitez il loro possibile utilizzo.

Ieri Cambiasso ha sentito un dolore nello stesso punto in cui si era già fatto male. Lo conferma lo stesso capitan Zanetti. «Cambiasso ha sentito dolore nello stesso punto in cui si fece già male. Questi tipi di infortuni capitano un po’ spesso…».

Per l’estremo difensore nerazzurro un problema al bicipite femorale mentre Lucio ha sentito fastidio alla polpaccio sinistro. Il portiere brasiliano ha retto fino al 20esimo del secondo tempo poi ha chiesto il cambio. In dubbio anche lo stato fisico di Milito che ieri non è entrato sul terreno di gioco. Come dicevamo prima oggi sarà giornata di esami, visite e diagnosi. Sperando che i timori della mattinata vengano allontanati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori