La sconfitta di ieri sera contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca a Silvio Berlusconi, presidente del Milan, che dopo il match aveva chiesto silenzio all’intera squadra e staff tecnico. Ieri sera dopo aver cenato in un noto ristorante milanese, il numero uno rossonero è stato fermato da alcuni giornalisti che gli hanno chiesto alcune domande di calciomercato, in particolare quelle che si riferivano all’ex Ricardo Kakà, che da giorni è accostato nuovamente al Milan: “Il ritorno di Kakà? Non dico mai dire mai, dico non lo so”.
Non chiude dunque le porte a un possibile ritorno al Milan dell’ex Bambino d’Oro, attualmente intristito al Real Madrid dove sta recuperando dopo un problematico infortunio. A gennaio Kakà non dovrebbe lasciare il club spagnolo, il tecnico delle “merengues” Josè Mourinho ha spesso parlato del brasiliano come “un nuovo acquisto” del nuovo anno.
Tuttavia in estate le cose potrebbero cambiare soprattutto se Kakà non dovesse entrare in pianta stabile nell’undici dell’ex tecnico dell’Inter. A quel punto Berlusconi in primis cercherebbe in tutti i modi di riportare a Milanello "Ricky", anche e soprattutto per sostituire Ronaldinho, sempre più lontano dal Milan e dall’Italia.