CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è un nome nuovo sul taccuino di mercato dei partenopei. Si tratta precisamente di Pablo Gonzalez, attaccante argentino in forza al Novara. L’albiceleste è “pedinato” dagli osservatori del Napoli che già più volte sono stati avvistati in Piemonte. Anche ieri, per confermare l’indiscrezione, a Novara c’erano alcuni esponenti dello staff del direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon.
Gonzalez, probabilmente conscio della presenza degli osservatori, si è reso protagonista di una splendida prestazione siglando una doppietta. L’argentino ha finora totalizzato 10 reti in 11 presenze numeri davvero importanti. Sono noti i problemi in attacco del Napoli e Gonzalez potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per risolverli. Intanto il patron Aurelio De Laurentiis si è espresso sul caso Cassano, ad un passo dal lasciare la Sampdoria
«Prima o poi assegneremo a qualcuno il nostro numero dieci che per ora abbiamo tolto in rispetto di Maradona – ha spiegato ai microfoni de La Repubblica – lui è un problema della Sampdoria. Io penso solo alle necessità della mia squadra. Mazzarri ha bisogno di giocatori per il suo stile di gioco e vuole che tutti i 24 calciatori siano titolari. Non abbiamo bisogno di un giocatore su cui ruoti il nostro gioco».