INTER-JUVENTUS/ Gestaccio di Balotelli a San Siro!

- La Redazione

Il giovane attaccante del Manchester City a Milano per il Derby d’Italia

balotelli_adebayor_r375_20AGO

INTER-JUVENTUS – Mario Balotelli continua a far parlare di se. Dopo la “ragazzata” di settimana scorsa, quando ha fatto visita al carcere femminile di Brescia senza le necessarie autorizzazioni, il giovane attaccante del Manchester City si è reso protagonista di un altro curioso episodio. In quel di San Siro per assistere al Derby d’Italia, Balotelli è stato immortalato mentre faceva un gestaccio (il classico dito medio).

Non si capisce se il gesto di Supermario fosse indirizzato ad un amico in modo scherzoso, alla tifoseria juventina o addirittura a quella nerazzurra che ha deciso di accogliere l’ex beniamino con il noto coro «Se saltelli muore Balotelli…», canto più volte intonato dai tifosi bianconeri in passato in segno di scherno.

Lo stesso Balotelli, poi, intervistato dai microfoni di Sky Sport si è rivolto a Massimo Mauro dicendo «Non capisce nulla di calcio». Giornalista e calciatore avevano il sorriso sulle labbra ma resta il dubbio che Mauro se la sia presa visto che in seguito, nel proseguo della trasmissione, ha confessato di voler sottoporre il tutto ai suoi legali. «Perché sono qui? – ha poi spiegato l’attaccante del Manchester City – perché è una bella partita.. Che Inter ritrovo? Eh, non lo so, vado a vedere…».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori