CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Fin dalla sessione dello scorso gennaio del calciomercato si parla di Romelu Lukaku, attaccante dell’Anderlecht giovanissimo ma già titolare inamovibile, paragonato da alcuni osservatori addirittura a Didier Drogba. Il ragazzo non è ancora maggiorenne (classe 1993) ma ha già fisico e determinazione da vendere e i margini di miglioramento sono ancora ampissimi. Di lui si era parlato sorpattutto in chiave Inter e Juventus, ma non solo visto che le enormi potenzialità di Lukaku hanno attirato su di lui le attenzioni di mezza europa, in primi dell’Arsenal, da sempre attenta alle giovani promesse e in grado di spendere anche cifre consistenti pur di anticipare la concorrenza.
E dall’Inghilterra arrivano voci secondo cui Arsene Wenger avrebbe rotto l’empasse, offrendo 15 milioni di euro. «Ho letto anche io questa notizia, ma non c’è ancora nessuna traccia di offerte ufficiali. L’interesse degli inglesi è reale e abbiamo buoni rapporti con loro, ma ancora non c’è nulla di concreto». Ha spiegato Christophe Henrotay, agente dell’attaccante, a Calciomercato.it.
CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS LUKAKU CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Come detto in Italia sarebbero interessate al ragazzo l’inter, la Juventus e in alcuni casi si è parlato anche del Milan: «Non posso definirle speculazioni – ha concluso Henrotay – perchè i contatti con queste squadre ci sono. L’interesse esiste e ci sentiamo per fare aggiornamenti sul giocatore, ma non c’è nessuna offerta concreta, perchè è troppo presto. Sicuramente arriveranno, forse al termine della stagione, forse prima».