CALCIOMERCATO/ Juventus, spunta la pista Zoro

- La Redazione

Il difensore ha già giocato nel campionato italiano

marotta_R375x255_05giu09

Dopo il tremendo avvio di stagione la Juventus pare raccogliere finalmente i primi frutti dal calciomercato estivo, ma la dirigenza bianconera, lungi dal crogiolarsi sugli allori, continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi che possano tornare utili. Il reparto maggiormente sotto osservazione è ovviamente la difesa, che seppure in crescita continua a mostrare pericolosi scricchiolii.

L’ultima idea di Marotta è Marc Zoro, vecchia conoscenza del calcio italiano, passato per le maglie di Salernitana e Messina ed ora in forza al Vitoria di Setùbal. Il giocatore, in scadenza di contratto con i lusitani, potrebbe arrivare già a Gennaio ma non si esclude la pista che porterebbe l’ivoriano la prossima estate.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il difensore ex-Messina dal canto suo, non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare un giorno a giocare in serie A. ““Amo il calcio italiano. Sono cresciuto calcisticamente lì, prima nella Salernitana, poi nel Messina. E’ stato un periodo meraviglioso. Ed un giorno mi piacerebbe tornare a giocarci.” Il centrale ceduto dal Messina nell’estate del 2007 ai portoghesi del Benfica, dopo due stagioni senza vedere il campo è poi arrivato al Vitoria Setùbal, nel quale nell’ultima stagione ha ritrovato una continuità di prestazioni che gli mancava da tempo e che lo ha portato a comparire nei taccuini dei dirigenti juventini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori