CALCIOMERCATO/ Napoli, Bastos è il colpo per gennaio?

- La Redazione

De Laurentiis ha cenato con Aulas e gli avrebbe chiesto il brasiliano, già in evidenza agli ultimi Mondiali

De Laurentiis ha cenato con Aulas e gli avrebbe chiesto il brasiliano, già in evidenza agli ultimi Mondiali

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli, nonostante l’ottimo avvio di Campionato pensa già a rinforzare la squadra, e il “regalo” per Walter Mazzarri sarebbe di quelli preziosi, da impacchettare magari già con la sessione invernale del calciomercato.

Secondo quanto riporta Tuttosport infatti Aurelio De Laurentiis e Jean Michel Aulas si sarebbero incontrari a cena e, tra l’altro, avrebbero parlato del brasiliano, 27 anni compiuti lo scorso agosto. Esterno difensivo o di centrocampo Bastos è un giocatore dall’ottima tecnica, dal cross facile e dal tiro pazzesco (vedere il gol nell’ultimo turno di Champions per credere). l’ideale per un Napoli che vuole consolidare il bagaglio tecnico della squadra.

CALCIOMERCATO NAPOLI BASTOS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Un problema potrebbe essere il prezzo di Bastos: Aulas lo aveva strappato al Lille la scorsa estate spendendo ben 18 milioni di euro e oggi la valutazione del giocatore, che ha un contratto fino al 2013, non si è di certo abbassata. Quindi per arrivare al brasiliano bisogna pensarci bene, di sicuro l’operazione comporta costi elevati…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori