CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon Macheda: scambio con il Manchester United

- La Redazione

L’agente del portiere bianconero, Silvano Martina, smentisce la partenza del proprio assistito a fine stagione

Buffon_Ita_R375_21giu09_phixr
Gigi Buffon

Uno scambio tra Juventus e Manchester United che vedrebbe l’arrivo in bianconero del baby bomber Macheda e in Premier Gigi Buffon. Sembra questa l’ipotesi di calciomercato avanzata oggi dal Corriere dello Sport. Un’ operazione però che trova subito le smentite di rito di Silvano Martina, ex portiere e agente del numero uno bianconero, che a calciomercato.it ha allontanato l’idea.

Non esiste alcun interesse del Manchester United nei confronti di Gigi Buffon e viceversa. «Non so nemmeno da chi arrivi questa voce di mercato, è senza senso – afferma un Martina stizzito – Buffon è fuori per infortunio da tre mesi, chi lo vuole un giocatore infortunato? E poi mi sembra che finora il miglior giocatore del Manchester United sia proprio il portiere Van der Sar».

Lo stesso Martina ha proseguito, ai microfoni di Footbal Transfer, con toni decisamente più vivaci: «Qui ogni tanto qualcuno si alza la mattina e decide che Buffon deve andare a questa o a quella squadra. E’ tre mesi che è fermo, non credo che qualche club possa cercarlo in questa situazione. Buffon ha tre anni di contratto con la Juve, quindi non c’è un fondo di verità nelle voci su un suo trasferimento. Serve un po’ di dignità quando si scrive, altrimenti si sputtana un giocatore».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori