CALCIOMERCATO/ Juventus, Marotta: Dzeko sogno solo rimandato

- La Redazione

Il club bianconero continua a seguire con molto interesse la situazione del bosniaco del Wolfsburg

DZEKO_R375
Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non si è ancora spento del tutto il sogno di vedere Edin Dzeko con la maglia della Juventus. A sentire le parole di Beppe Marotta, direttore generale della Vecchia Signora, il trasferimento a Torino potrebbe essere stato solo rimandato di un anno.

Il dg, intervistato da Tuttosport, ha infatti confessato: «Dzeko? Non è un sogno sfumato, ma un sogno rimandato. Anche se il nostro attacco è vincente pure così». Marotta ha proseguito parlando di mercato e di alcuni casi all’ordine del giorno in quel di corso Galileo Ferraris, come i rinnovi: «Chiellini? Per il suo rinnovo siamo ad un ottimo punto. Del Piero? Posso dire che Alex è un grande professionista e che la Juventus ha davanti tutto il tempo necessario per fare, in serenità, le valutazioni del caso».

Marotta, parlando del mercato della scorsa estate, ha poi concluso: «Non ci siamo dati un termine, ma un modello preciso. Abbiamo abbassato l’età media e attuato un contenimento del costo del lavoro. Insomma, regole precise per farci trovare pronti all’entrata in vigore del fair play finanziario. La presidenza di Andrea Agnelli è sinonimo di continuità con le grandi società del passato. Non a caso il presidente ha puntato al massimo della professionalità, inserendo ogni persona al posto giusto».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori