CALCIOMERCATO/ Milan, Simplicio: ritorno di fiamma?

- La Redazione

Intanto i giallorossi puntano su Valon Behrami, ex-Lazio ora al West Ham

Simplicio_R375_23mar09

CALCIOMERCATO MILAN – In casa rossonera torna a circolare il nome di Fabio Simplicio. Il centrocampista brasiliano della Roma, svincolatosi lo scorso 30 giugno del Palermo, è diventato un vero e proprio caso in quel di Trigoria. Ranieri non sembra infatti considerarlo nonostante abbia superato i problemi fisici di agosto ed il suo nome è tornato quindi al centro delle cronache di mercato.

Diverse le società interessate al cartellino del brasiliano, fra cui appunto, quella rossonera. Il Milan ha provato a strappare Simplicio alla Roma già ad agosto ma allora non vennero approfonditi i discorsi. Ora la situazione è completamente diversa.

A Milanello potrebbe aver bisogno di un jolly da inserire a centrocampo in particolare se Flamini dovesse fare le valigie. Il Diavolo se la dovrà però vedere con la concorrenza del West Ham. Il club di Londra vorrebbe infatti provare ad intavolare uno scambio Simplicio-Behrami. Lo svizzero ex-Lazio è stato seguito per tutta l’estate dai giallorossi, invano: ora il trasferimento potrebbe seriamente concretizzarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori