DIRETTA STREAMING/ Italia Bielorussia in diretta live streaming su Rai tv

- La Redazione

Oggi gli azzurrini scenderanno di campo per la sfida contro i bielorussi valevole per gli Europei di categoria

casiraghi_R75_JPG
Casiraghi ct dell'Under 21 (foto Ansa)

Oggi alle 18,00 a Rieti si gioca l’andata dei playoff tra l’Italia under 21 e la Bielorussia Under 21, valevole per la qualificazione alla fase finale degli Europei di categoria. Arrivano anche rinforzi importanti per questa Under 21 di Pierluigi Casiraghi. Giocatori come De Silvestri, Poli e Santon che potranno così dare il loro contributo in questo incontro così importante. Italia in campo con Mannone in porta, in difesa De Sivestri, Ogbonna, Ranocchia e Santon.

A centrocampo Schelotto, Marrone, Poli e Fabbrini. In attacco a fungere da punte Destro e Okaka. Sentiamo cosa dice Casiraghi. “Il 4-4-2 resta. Puntiamo su questa strada per vincere la prima partita, anche se la sfida si gioca in 180′ ed è fondamentale non prenderle e giocare bene tatticamente. Ma io in questa squadra credo: ha dimostrato carattere e personalità. Ha vinto partite importanti. Quello con la Bielorussia sarà un confronto equilibrato: ci hanno sempre creato problemi, hanno forza fisica e sono pericolosi”.

C’è anche un po’d’Italia in questa Bielorussia con MIhail Sivakov, al Cagliari. Gioca però veramente poco nella squadra sarda, da qui le sue parole. "Preferirei andare in prestito come già lo scorso anno a Piacenza, ho bisogno di giocare. Poi su questo match dice. "Non siamo affatto scarsi, del resto siamo arrivati sin qui. Siamo una squadrta fisica". Certo questa Bielorussia bisogna prenderla con le molle. E speriamo che i nostri azzurrini disputino una prova d’orgoglio e di carattere.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori