CALCIOMERCATO/ Napoli, Hamsik e la voglia di Champions League: Inter e Chelsea sono in agguato

- La Redazione

Il centrocampista slovacco ha espresso il desiderio di vincere un giorno la massima competizione internazionale

Hamsik_R375_26mar09
Marek Hamsik (Foto: ANSA)

Il calciomercato del Napoli nei giorni scorsi ha dovuto registrare le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista slovacco Marek Hamsik, idolo del San Paolo fresco di rinnovo con la società partenopea. Durante un incontro tenutosi alla facoltà di Educazione Fisica e Sport dell’Università di Bratislava, “Marekiaro” ha parlato del rinnovo del contratto: “Questo è il mio quarto anno a Napoli, potevo andare via quest’anno ma ho rifiutato, ho rinnovato il contratto perché non mi sento ancora all’altezza di giocare in un grande club”.

Parole che, pur se dette con il massimo rispetto per la magia che indossa, certamente non avranno fatto piacere al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e a tutti i tifosi napoletani.

 

Durante l’incontro Hamsik ha poi rivelato il suo sogno nel cassetto: "Vorrei vincere la Champions League con un grande club". Parole che hanno incoraggiato Inter e Chelsea, da tempo sulle tracce dello slovacco. I nerazzurri in particolare seguono con attenzione il giocatore fin dai tempi in cui giocava con la maglia del Brescia. Per acquistare lo slovacco però occorrerà investire molto visto che il Napoli lo ritiene cedibile solo per un’offerta irrinunciabile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori