CALCIOMERCATO INTER – E’ di difficile lettura il futuro di Sulley Muntari. Il centrocampista ghanese sembrava ormai ad un passo dall’addio al nerazzurro. Dopo la sfuriata pre-Derby d’Italia e le dichiarazioni dell’agente di 15 giorni fa («E’ l’unico che non ha ancora avuto un’opportunità. A gennaio la cercherà altrove»), il futuro dell’ex Portsmouth sembrava ormai scritto: nuova sistemazione a gennaio e addio per sempre ai colori nerazzurri. In realtà, la situazione sembra essersi completamente ribaltata.
La rete siglata contro il Genoa venerdì, seppur con la grande complicità di Eduardo, ha ridato vitalità al centrocampista di colore. Bisogna inoltre sottolineare come i calciatori dell’Inter siano sempre stati vicini a Muntari anche nei periodi difficili della scorsa stagione quando i fischi di San Siro a suo indirizzo piovevano dagli spalti.
La Roma e il Tottenham continuano a comunque a rimanere alla finestra, pronte ad assicurarsi il giocatore qualora ne vedessero la possibilità. Secondo il News of The World Harry Redknapp avrebbe già predisposto circa 13 milioni di euro per riportare in Inghilterra il suo pupillo mentre la Roma necessita di un rinforzo a centrocampo visti i molti problemi degli ultimi tempi.