CALCIOMERCATO JUVENTUS – Due reti per riportare alla vittoria il Wolfsburg dopo oltre un mese. Edin Dzeko torna nuovamente protagonista in Bundesliga dopo un inizio di stagione davvero opaco. Il bomber bosniaco è stato protagonista durante i mesi di settembre e ottobre, più per le continue voci di calciomercato che per le prestazioni in campo.
Ed ora, dopo una grande doppietta, Dzeko alza la voce: «Tutte le voci su un mio possibile accordo con altri club sono assolutamente false – spiega il nazionale bosniaco – non ho firmato nulla né con il Bayern, né con la Juventus o con qualche club inglese. Io sono un giocatore del Wolfsburg ed ho un contratto che scadrà nel 2013. Un contratto che voglio rispettare».
Parole che lasciano un po’ perplessi dopo le famose dichiarazioni di Diego di qualche settimana fa che in un’intervista a Beyond The Pitch ammise l’esistenza di una sorta di accordo fra Dzeko e la Juve. Lo stesso Diego è tornato nuovamente allo scoperto e sentendo le dichiarazioni del proprio compagno sul futuro ha esclamato: «Siete proprio sicuri che non se ne vada?».