JUVENTUS – E’ emergenza in casa bianconera dopo gli infortuni di sabato sera durante la sfida contro il Milan, gli ultimi di una lunghissima serie iniziata la scorsa estate. La partitissima di San Siro si è conclusa con la doppia frattura di De Ceglie e Martinez, ed entrambi dovranno stare lontani dai campi da gioco per diverse partite.
Il tecnico Gigi Delneri dovrà correre ai ripari in vista della sfida di giovedì prossimo di Europa League quando all’Olimpico di Torino voleranno gli austriaci del Salisburgo. Non è quindi da escludere che vista l’emergenza di cui sopra l’allenatore friulano possa ri-schierare Simone Pepe nella posizione di terzino basso, già visto all’azione in quel ruolo nel finale della gara di San Siro.
Terzino destro dovrebbe invece giocare Marco Motta, mentre esterno sinistro Marchisio. Visti gli infortuni in massa non è da escludere un reintegro in squadra dei due epurati Fabio Grosso e Salihamidzic. Entrambi sono stati accantonati a fine agosto ma con l’emergenza creatasi potrebbero essere convocati per la gara di domenica prossima.