LAZIO ROMA/ Reja sul derby: “Meglio senza Totti…”

- La Redazione

Il tecnico biancazzurro ammette che l’assenza del capitano giallorosso rappresenta una grossa preoccupazione in meno

reja_esulta_lazio_R400
Edy Reja (Foto: ANSA)

LAZIO ROMA – Si scaldano già i motori in vista del derby della capitale tra la Lazio capolista e la Roma che ha ritrovato la vittoria contro il Lecce ma che nel frattempo ha perso il suo capitano. Fatto, quest’ultimo, che non dispiace per niente all’allenatore dei biancazzurri Edy Reja: «Per me è meglio che Totti non giochi – ha spuegato a Sky Sport – La Roma è una grande squadra e vedrete che si riprenderà in classifica magari dopo il derby, però».

Intanto la Lazio veleggia in testa alla classifica con lo score invidiabile di 22 punti: «Il nostro segretoè che nello spogliatoio non sentite più la parola io perchè è il gruppo che conta. Un pò come quello che fanno Mourinho, Ferguson e Capello nei loro club. Mi ispiro molto a loro perchè ritengo che il gruppo è l’essenza del calcio»

LAZIO ROMA REJA, MEGLIO SENZA TOTTI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Aspettando il verdetto del Giudice Sportivo circa la squalifica di Totti, che sarà noto nella giornata di Milano, Reja non si tira comunque indietro: «Per il derby metterei uno fisso in schedina. Noi partiamo sempre con la mentalità di giocare la gara fino in fondo  scendiamo in campo sempre per vincere, ancor di più contro la Roma»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori