CALCIO/ Germania: Nervosismo Diego, rissa in allenamento

- La Redazione

Non sembra davvero aver fine il calvario di Diego, il brasiliano ex – Juventus, dopo il deludente campionato in maglia bianconera e un non esaltante avvio di stagione continua ad accumulare problemi.

diego_disperato_R375x255_20dic09

Non sembra davvero aver fine il calvario di Diego, il brasiliano ex – Juventus, dopo il deludente campionato in maglia bianconera e un non esaltante avvio di stagione continua ad accumulare problemi. L’ultima notizia che arriva dalla Germania, lo vede protagonista di una rissa con un suo compagno di squadra durante un allenamento. Sembrerebbe infatti che durante la partitella d’allenamento, il brasiliano abbia subito un tackle molto duro dal compagno Sascha Riehter che, dal canto suo, si sarebbe immediatamente scusato per l’accaduto. Pochi minuti dopo tuttavia, il fantasista brasiliano, non soddisfatto delle scuse, avrebbe ripagato il compagno con la stessa moneta facendo scattare una rissa interrotta solo dall’intervento degli altri componenti della squadra.

Per il brasiliano, 3 gol in 10 partite sinora disputate, nessuna multa così come per il compagno di squadra. Per i due è infatti arrivato solo un richiamo verbale e una severa sgridata da parte della dirigenza, che non pare comunque giudicare l’episodio come “particolarmente grave”. Tuttavia, la rissa è solo l’ultimo lampante esempio di un giocatore non più tranquillo e lontano parente del campione ammirato appena tre anni fa con la maglia del Werder Brema.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori