CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko, Klose, Beck, obiettivi in Bundesliga

I dirigenti di corso Galileo Ferraris sempre attenti alla Germania

10.11.2010 - La Redazione
dzeko_R400_7ott10

Riflettori puntati sulla Germania in casa bianconera. La Vecchia Signora, in vista del mercato invernale che fra poco meno di due mesi aprirà i battenti, guarda sempre con più insistenza alla Bundesliga tedesca. Vari i giocatori che militano in terra teutonica sui taccuini di mercato della dirigenza bianconera. In cima alla lista c’è il solito Edin Dzeko. Il futuro del bosniaco è molto incerto e con grande probabilità non lascerà il Wolfsburg prima dell’estate.

La Juve rimane alla finestra obbligata però ad un piazzamento importante, leggasi Champions League. Attenzione poi a Miroslav Klose, nome circolante nelle ultime ore in quel di Vinovo. Il nazionale tedesco in forza al Bayern vorrebbe cambiare squadra per il poco spazio trovato in Baviera, chiuso da Gomez, Olic e Mueller.

Visionato da vicino anche Andreas Beck, giovane terzino e capitano dell’Hoffenheim. Ieri ha parlato l’agente del giocatore, il fratello Arhur: . «Non ho informazioni diverse rispetto alla scorsa settimana – ha spiegato a Calciomercatoweb.it – non so nulla di questa notizia e non ho nessun contatto con la Juventus. Se gli piacerebbe venire in Italia? Al momento è molto felice all’Hoffenheim, ma per il futuro non si sa mai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori