ROMA FIORENTINA/ Ultimissime e probabili formazioni

I giallorossi devono vincere per continuare la risalita

10.11.2010 - La Redazione
ranieri_totti_R400

E’ il match clou di questa giornata di campionato. Roma – Fiorentina è sempre una bella partita, una classica del campionato italiano. Giallorossi in notevole ripresa dopo la vittoria nel derby. Toscani che hanno colto un successo di vitale importanza contro il Chievo. Per tutte e due le formazioni questa sera è un match veramente importante.

La Roma vincendo potrebbe riproporsi per la zona Champions League, anche approfittando dei passi falsi di qualche formazione che le sta davanti in classifica. La Fiorentina anche se strappasse un pareggio nella Capitale farebbe un risultato di prestigio che le darebbe anche molto morale.

Certo le assenze nella squadra viola di giocatori importanti come Frey, Jovetic, Montolivo, Zanetti non sono cosa da poco. Sono indisponibili anche Babacar e Felipe. Ma anche la Roma non può contare su Taddei, Menez, Juan, Okaka infortunati. E poi c’è Cassetti squalificato. Roma – Fiorentina si propone come un incontro sulla carta equilibrato, con i giallorossi leggermente favoriti.

 

Fischio d’inizio ore 20.45 Diretta su www.ilsussidiario.net

 

Julio Sergio; Cicinho, Mexes, N.Burdisso, Riise; Simplicio, De Rossi, Perrotta; Vucinic, Totti, Borriello.

 

A disp.: Lobont; Castellini; Greco, Brighi, Adriano, Menez, Baptista. All. Ranieri.

 

Boruc; Comotto, Natali, Gamberini, Pasqual; Donadel, Santana; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino.

 

A disp.: Avramov; De Silvestri, Kroldrup; Cerci, Bolatti, D’Agostino; Ljacic. All. Mihajlovic.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori