BRESCIA-JUVENTUS/ Delneri vede il bicchiere mezzo pieno: un punto importante

- La Redazione

Il club bianconero pareggia al Rigamonti contro il Brescia

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

BRESCIA-JUVENTUS – La Juventus non trova la vittoria e al Rigamonti si ferma contro i padroni di casa sul risultato di 1 a 1. La rete di Quagliarella, ormai perfettamente ambientatosi in quel di Torino, non basta ai bianconeri che vengono raggiunti grazie ad una magia di Diamanti.

Delneri è comunque soddisfatto: .«Un punto importante al termine di una partita intensa – spiega il tecnico friulano alla fine dell’incontro – ho visto palle gol su entrambi i fronti, mi è piaciuta la voglia della mia squadra. No, non pensavamo a limitare i danni». Ed ora ci sarà la sfida contro la Roma: :«C’è la Roma, abbiamo un paio di giorni risicati per prepararci… Ma non dobbiamo guardare la classifica, solo andare avanti per la nostra strada e migliorare. Questo campionato è equilibratissimo e secondo me rimarrà così fino a marzo…».

L’allenatore della Juventus ha concluso: «A tratti siamo stati lenti, abbiamo sofferto il campo bagnato e il ritmo elevatissimo del Brescia: dobbiamo saperlo, contro di noi giocano tutte così e sta a noi impedirlo. Peccato non aver custodito il vantaggio, Diamanti ha segnato un gol bellissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori