CALCIOMERCATO/ Juventus, spunta Petric sul taccuino

- La Redazione

Il club bianconero sempre alla ricerca di un attaccante

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di un nuovo attaccante da inserire in rosa. Moltissimi i giocatori visionati e fra questi spunta anche il nome di Mladen Petric, attaccante di origini croate in forza all’Amburgo, non comunitario.

Sulla questione è intervenuto a Calciomercatoweb.it l’agente del centravanti anseatico, che ha spiegato la situazione: «In passato ci sono stati dei sondaggi informali, dei contatti con altri agenti e intermediari, ma non ho mai parlato direttamente con la Juventus. Marotta non mi ha mai chiamato per un mio giocatore, ma se lo facesse ne sarei felice. Via dall’Amburgo a gennaio? E’ prematuro parlarne». Un’ipotesi reale, quindi, ma non concreta. Diversa invece la situazione legata a Benzema e Forlan.

La Juventus sembra essere decisa ad assicurarsi uno dei due attaccanti qualora si presentassero le reali possibilità. Entrambi sarebbero pronti a lasciare la capitale spagnola. Il nazionale francese non riesce a trovare lo spazio ricercato e con Mourinho il rapporto non è mai decollato. L’uruguagio invece, recente Pallone d’Oro ai Mondiali in Sudafrica, è pronto al definitivo salto di qualità ed è tentato dalle offerte prestigiose a lui pervenute durante gli ultimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori