CALCIOMERCATO/ Napoli, dopo Dumitru ecco un altro talento dell’Empoli

- La Redazione

I partenopei sulle tracce di Mori

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo Dumitru il Napoli continua a seguire con molto interesse la squadra di Empoli. Secondo gli ultimi rumors circolanti, infatti, il club partenopeo sarebbe sulle tracce di Daniele Mori, 20enne difensore della società toscana. L’indiscrezione di mercato è confermata dal direttore generale del club empolese Pino Vitale, ai microfoni di Radio Marte: «Mori è un difensore promettente – confessa – che presto vedremo nell’Under 21.

Il giocatore è seguito anche dal Napoli». Sulle tracce di Mori vi sarebbero le principali società italiane compresa la Juventus. Sembra infatti che il braccio destro di Marotta, Fabio Paratici, si sia già messo in contatto con l’Empoli per concludere in fretta il trasferimento, conscio del noto interesse nei confronti del giovane 20enne.

Il Napoli continua quindi a scandagliare il mercato in cerca di un rinforzo da inserire nel reparto arretrato. Oltre a Mori si segue con molta attenzione la situazione di Victor Ruiz talentuoso 21enne in forza all’Espanyol. Riflettori puntati anche su Onyewu e Yepes, centrali di casa Milan, nonché su Mexes, ipotesi mai decaduta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori