CALCIOMERCATO/ Napoli, Ruiz troppo caro?

- La Redazione

L’Espanyol chiede 8 milioni di euro, De Laurentiis tentenna

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ Victor Ruiz l’obiettivo principale del Napoli in vista del calciomercato invernale. Aurelio De Laurentiis è intenzionato ad investire ulteriormente durante la finestra di mercato di gennaio, conscio delle grande potenzialità della squadra, che grazie alla vittoria di ieri sul Cagliari ha scavalcato anche i campioni in carica dell’Inter. L’interesse di Victor Ruiz è noto.

Già durante la scorsa estate, infatti, c’erano stati dei frequenti viaggi di Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, a Barcellona, per trattare con l’Espanyol, accompagnato da Pastorello, agente del talentuoso difensore. Dalla Spagna fecero però muro richiedendo circa 8 milioni di euro.

La cifra non sembra essersi abbassata e bisogna capire se al San Paolo siano seriamente interessati ad investire così tanto per una “scommessa”. Solleva qualche dubbio anche il noto esperto di calciomercato di Sky Sport Ugolini: «Sul mercato credo che il Napoli sia orientato ad intervenire in difesa – esclama – poi bisognerà valutare le opportunità che offrirà il mercato. Ruiz costa 8 milioni, bisogna capire se si vorrà fare questo investimento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori