CALCIOMERCATO/ Napoli, Traorè prenotato per giugno

- La Redazione

Il club partenopeo deciso sull’attaccante ivoriano del Cluj

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sarà con grande probabilità Traorè l’obiettivo principale del Napoli in vista del calciomercato estivo 2011. In casa partenopea si guarda con molta speranza all’attaccante ivoriano del Cluj, classe 1990, da tutti considerato l’erede di Didier Drogba. Aurelio De Laurentiis e Bigon misero gli occhi sul gioiellino del club rumeno già durante la scorsa estate ma decisero poi di puntare su Cavani e Lucarelli.

Un giocatore che Andrea Mandorlini, ex allenatore del Cluj, descrive così, intervenendo a Radio Kiss Kiss: «Traore? Ho avuto la possibilità di allenarlo quand’ero sulla panchina del Cluj e posso garantire che è un giocatore di grande qualità. Leggo che il Napoli sarebbe interessato a lui e credo che sicuramente farebbe un grande affare».

Poi Mandorlini prosegue: «Ha doti fisiche e tecniche davvero incredibili. A soli vent’anni può già vantare esperienze internazionali avendo giocato tante gare in Champions. Non so quanto sia stimato il suo valore, ma il Napoli se lo vuole deve affrettarsi a prenderlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori