LECCE-INTER/ Benitez cerca la risposta nel derby: battiamo il Milan

- La Redazione

Il tecnico spagnolo vuole i tre punti nella stracittadina milanese

Benitez_R375_30ago10
Rafa Benitez, allenatore Inter (Foto Ansa)

LECCE-INTER – L’Inter si ferma sul risultato di 1 a 1 al Via del Mare di Lecce. Il club nerazzurro trova il vantaggio con la rete di Milito ma si fa raggiungere da un colpo di testa di Olivera su dormita generale della retroguardia interista. Una situazione che inizia a preoccupare ma Rafa Benitez è fiducioso in vista del derby di domenica sera.

«A questo punto dipende soltanto da noi; soltanto noi possiamo giocarlo bene – esclama il manager spagnolo – è incredibile, costruiamo tante palle-gol – prosegue – ma non riusciamo a concretizzarle. Spero che la sfortuna che adesso ci sta perseguitando, un domani si trasformi in fortuna». Quindi un commento sul gol subito: «Quando si fa questo tipo di marcatura, qualcuno può anche sbagliare. E’ evidente che possiamo e dobbiamo migliorare».

Qualche rammarico c’è: «Abbiamo cominciato bene, abbiamo costruito due, tre occasioni. Ma in campo avevo una squadra con tanti giovani e in queste condizioni è più difficile controllare il ritmo della partita. Poi ho inserito Stankovic e Milito e la nostra consistenza è aumentata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori