CALCIOMERCATO/ Juventus, Luis Fabiano a gennaio Milanovic uomo giusto

L’attaccante brasiliano potrebbe arrivare nella finestra di mercato invernale

12.11.2010 - La Redazione
luisfabiano_R375

Un colpo di calciomercato con il botto. Lo starebbe preparando Beppe Marotta e risponderebbe al nome di Luis Fabiano. L’attaccante del Siviglia sarebbe infatti vicini a dire addio alla sua esperienza in Liga. Lo rivela oggi a calciomercatonews.com il procuratore Josè Alberti, esperto tra le altre cose di calcio sudamericano.

«Benzema rimarrà al Real Madrid, ma la Juventus acquisterà sicuramente una punta sudamericana. Il nome? Luis Fabiano. E’ in rotta con il Siviglia e può liberarsi a gennaio, la Juventus è più di un’ipotesi». Nessun problema poi per quanto riguarda il discorso extracomunitari visto che l’attaccante della nazionale verdeoro ha anche passaporto spagnolo e dunque è comunitario.

L’agente Fifa ha poi parlato del nome del momento Milan Milanovic, che pare aver chiuso con i bianconeri. «E’ estremamente probabile, la Juventus deve acquistare un terzino ed il giovane serbo potrebbe essere l’uomo giusto per la fascia bianconera». Infine una battuta su Neymar. «Neymar l’ho segnalato 5 anni fa, quando realizzò più di 100 gol nel campionato allievi brasiliano. La Juventus lo segue, ma la cifra di 35 milioni di euro e la prelazione del Chelsea sul giocatore lo rendono un obiettivo inarrivabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori