CALCIOMERCATO/ Inter Napoli, su Hamsik pericolo Manchester United

Il centrocampista slovacco potrebbe lasciare il Napoli nella prossima stagione

13.11.2010 - La Redazione
hamsik_maggio_R400_4ott10
Hmsik, foto Ansa

Marek Hamsik è un obiettivo dichiarato del calciomercato dell’Inter. Da tempo infatti i nerazzurri hanno sul proprio taccuino il nome del centrocampista slovacco che nei giorni scorsi ha turbato, non poco, il Napoli e tutti i tifosi partenopei. Qualche settimana fa il rinnovo del giocatore fino al 2015 sembrava dovesse spegnere definitivamente le voci di un possibile addio del giocatore, ma il diretto interessato e il suo procuratore hanno rilasciato dichiarazioni che sembrano voler avvisare sia la società campana che le società interessate a “Marekiaro”.

Hamsik è nel mirino del Manchester United, Sir Alex Ferguson lo bracca dallo scorso anno, il presidente De Laurentiis ha più volte blindato il giocatore ma dinanzi a un’offerta irrinunciabile potrebbe dare il via libera alla cessione dell’ex centrocampista del Brescia.

Valutazione sui 30 milioni di euro, anche se la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe aumentare le probabilità di permanenza di Hamsik che ha chiaramente dichiarato di voler giocare a grandi livelli. Per il momento la squadra di Mazzarri viaggia a ritmo di Champions, a gennaio toccherà al presidente De Laurentiis mettere mani al portafoglio e aumentare il tasso tecnico della squadra per approdare finalmente in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori