CALCIOMERCATO/ Milan Roma, Mexes addio: in Italia solo con la Roma

- La Redazione

Il francese ha parlato del suo futuro

mexes_R400_5ott10
Mexes, ex difensore della Roma, ora al Milan (ANSA)

Il calciomercato del Milan dovrà cambiare obiettivo per quanto riguarda la difesa. Il difensore della Roma Philippe Mexes, in scadenza di contratto con i giallorossi, non resterà in Italia qualora dovesse lasciare il club capitolino dopo sette stagioni.

Lo ha rivelato il diretto interessato ai microfoni di Radio Monte Carlo: “Dopo sette stagioni a Roma è difficile andare via, per un calciatore è un periodo enorme. Qui mi trovo bene e ho vissuto momenti splendidi, per questo se dovessi andare via non riuscirei a rimanere in Italia con un’altra società”. Parole che spiazzano i dirigenti del Milan. Mexes a gennaio potrebbe lasciare il club giallorosso, la società romana starebbe riflettendo sul rinnovo del contratto del francese.

In caso di partenza anticipata nel mercato invernale, Mexes potrebbe scegliere la Premier League con Manchester City e Chelsea interessate al centrale transalpino. La Roma spera di ottenere circa 10 milioni di euro, anche se la stampa inglese assicura che i due club d’Oltremanica sarebbero disposti a pagare il giocatore sui 7 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori