CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko sempre nei pensieri

- La Redazione

Il club bianconero continua a seguire con estrema attenzione il bomber del Wolfsburg

DZEKO_R375
Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua ad esserci Edin Dzeko nei pensieri della Juventus in vista delle prossime finestra di trattative. A partire dal 2011 la dirigenza bianconera, capitanata da Beppe Marotta, tornerà infatti alla carica per l’attaccante bosniaco del Wolfsburg, il grande obiettivo sfumato della scorsa estate, per via della stramba norma extracomunitari.

La Juve ha individuato nel nazionale bosniaco il giocatore ideale per rinforzare l’attacco e lo stesso attaccante sembra voler lasciare al più presto il suo attuale club. In un’intervista concessa recentemente a Eurosport, Dzeko ha infatti spiegato: «Per me è difficile spiegare che valgo 40 milioni. Certo che se qualcuno quest’estate li avesse portati, tutti quei soldi, avrei già lasciato il Wolfsburg e non sarei qui. E c’erano diverse opportunità, Manchester City, Juventus… E sono pure consapevole che in Germania potrei andare solo al Bayern Monaco, che a suo tempo ha presentato un’offerta. Ma nessuno era pronto».

Il club bianconero spera in uno sconto da parte del Wolfsburg di almeno 10/15 milioni di euro. I soldi dell’operazione potrebbero esseri ricavati dalle partenze eccellenti in programma da Torino, leggasi Sissoko, Amauri e probabilmente, Martinez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori