INTER MILAN/ Coreografia anti Ibrahimovic da parte dei nerazzurri

- La Redazione

Le indiscrezioni delle ultime ore parlano di una possibile coreografia contro lo svedese

inter_curva_scudetto17_R375x255_17mag09
Curva Inter con scudetto numero 17 (Foto Ansa)

Manca ancora molto all’inizio del derby di Milano ma gli ultras di Milan e Inter stanno già lavorando da questa mattina per prepare le coreografie, uno dei momenti più belli della gara. Bisogna lavorare tanto e bene, farsi venire buone idee, realizzarle e soprattutto impartire i giusti ordini.

Non è facile infatti far si che alcune migliaia di persone si applichino a dovere per far uscire la coreografia nel migliore dei modi. In casa nerazzurra le indiscrezioni sono scarse com’è consuetudine in questi casi. Pare, leggendo sui forum dei tifosi, che ci potranno essere due ipotesi. La prima contro Ibrahimovic che affronterà per la prima volta con la maglia rossonera la sua ex squadra.

Non si sa però il tenore o cosa verrà scritto. Ma c’è chi dice invece che ci potrebbe essere anche un autocelebrazione del triplete con striscioni e cartoncini che copriranno tutto il secondo verde, facendo perdere quota all’idea Ibra. In casa rossonera le notizie sono ancora più scarne. Sembra che verranno utilizzati cartoncini rossi e neri ma l’argomento non si conosce. Sarà una sorpresa. Per gli 80.000 mila di San Siro e le centinaia di miglia di spettatori seduti a casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori